SANIFICAZIONE ALL'OZONO

Codice: N6

L’ozono è un gas formato da 3 atomi di ossigeno ed è caratterizzato da due importanti capacità: quella ossidante e quella disinfettante. Cosa si intende per sanificazione? Quando si parla di sanificazione si fa riferimento ad un complesso di procedimenti ed operazioni di sanitizzazione. Parliamo cioè di un sistema di igienizzazione contro batteri, muffe, parassiti, ma anche cattivi odori. La disinfezione a ozono consente di abbattere tutto questo ed igienizzare l’ambiente.


Utilizzare l’ozono per sanificare significa ossigenare e rigenerare l’aria che respiriamo, eliminando tutto ciò che è portatore di batteri e virus, la sanificazione a ozono è dunque un grande alleato nella lotta alle allergie e alle infezioni. Inoltre, eliminare i cattivi odori, come ad esempio il fumo. Una volta che l’ozono entra a contatto con la materia organica, si crea una reazione di ossidazione. Cosa significa? Vuol dire che tutti i microrganismi vengono uccisi. Batteri, muffe, acari, funghi vengono annientati e le molecole degli odori vengono ossidate trasformandosi in molecole innocue. È così che gli odori vengono eliminati.
Grazie al suo peso, l’ozono arriva così tanto in profondità da eliminare i microrganismi presenti nei punti più difficili da raggiungere.

I benefici della sanificazione a ozono:

?Ambiente pulito e sicuro

?Benefici per le persone allergiche

?Eliminazione di cattivi odori

?Zero residui.

Se vi fa piacere andate su YouTube al seguente link:

https://youtu.be/3TPjgtq_EcI.
Dove potete vedere un video che vi spiega ancora più dettagliatamente quello che avviene con il trattamento all’ozono, specificamente con il generatore che abbiamo noi, Bio3Gen!! 

 

http://www.lineadifiorano.it/igiene-e-sanificazione/bio3gen.html

Per richiedere informazioni per questo prodotto compila il form sottostante.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.