DUPLICAZIONI E RIPARAZIONI CHIAVI

Codice: N4

Presso Elettrocarcenter e' possibile eseguire la duplicazione di chiavi auto moto e camion codificate.
Ciascuno di noi utilizza quotidianamente chiavi di questo tipo, che racchiudono un chip elettronico il quale viene riconosciuto dal veicolo ogni volta che le inseriamo:
da oltre 10 anni infatti vengono utilizzate dalle case produttrici di auto e moto e rappresentano ad oggi piu' del 90% dei mezzi in circolazione. Nonostante cio', non sono molti i professionisti in grado di fornire questo tipo di prestazione.
Il processo di duplicazione delle chiavi codificate consente di ottenere una copia della chiave dell'automezzo.
Copriamo attualmente il 90% del parco macchine circolante, fornendo un servizio completo e celere. Siamo in grado di riprodurti le chiavi della tua auto anche senza possedere nessuna chiave! Riproduciamo sia la parte meccanica, da codice meccanico con macchina fresatrice digitale, che elettronica.
E' inoltre disponibile la programmazione e produzione dei radiocomandi associati a varie famiglie automobilistiche
Quando si compra un veicolo usato nel 70% dei casi non viene fornita la seconda chiave, cio' rappresenta un rischio, in quanto l'eventuale perdita dell'unica chiave del veicolo farebbe aumentare i costi dell'operazione: bisognera' rimorchiare il mezzo per portarlo alla nostra officina, nonche' vi saranno i costi per la riproduzione della chiave meccanica da cilindretto. Suggeriamo a chiunque non abbia una doppia chiave di procedere immediatamente alla realizzazione di una copia, il nostro servizio sara' veloce, sicuro e garantito.

Tra questo anche riparazione ELV, blochetto Mercedes.

Per richiedere informazioni per questo prodotto compila il form sottostante.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.