HYDROMAVERICH

Codice: N2

Hydromaverich Ecleaner è un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori e scarico.
Nello specifico il dispositivo Ecleaner è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati all'interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli.
I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato).
Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, barche, generatori di corrente.

Recupero dei cavalli e coppia persi col tempo

Riduzione del consumo di carburante

 Risolve il problema del filtro anti-particolato sui diesel

 Recupero di fluidità di marcia

 Eliminazione di fumo dal gas di scarico

Per motori diesel, benzina, gpl, metano

Con il trattamento #Hydromaverich #Ecleaner puoi eliminare i residui di combustione accumulati nel tempo, restituendo fluidità di guida all'auto e migliora le prestazioni del motore, diminuendo i consumi e l'inquinamento. La procedura dura circa 2h può variare se ci sono intasamenti importanti da risolvere, per pulizia fap è obbligatorio lasciare l'auto per una giornata lavorativa, inoltre viene eseguita una diagnosi dell'auto e sarà fatto un test su strada. Prezzo base da 150euro.

 

https://www.hydromaverich.it/hydromaverich/

 

Ecco un primo video che vi dimostra i risultati del trattamento ad Idrogeno by Hydromaverich. ????????
All’incirca un aumento di 4/5 cv e un aumento di coppia all’incirca di 10 Nm, questo vuol dire prestazioni migliori, maggior ripresa e più fluidità alla guida. Questo dopo un SOLO trattamento ad idrogeno!! ???
NE VALE LA PENA, PROVARE PER CREDERCI. Per maggiori ?? contattateci ????

https://youtu.be/5CcVen2fMzs
#solodaelettrocarcenter #eccellenza #danoipervoi 

 

https://www.hydromaverich.it/hydromaverich/

Per richiedere informazioni per questo prodotto compila il form sottostante.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.